Rimodernamenti parte 1 / Improvements part 1

guardando indietro alle mie prime creazioni con le perle di vetro che ho preso nella fantastica Venezia, mi sono accorta che… non erano un gran chè…. e ho deciso di modificarli e cambiare un po’ quello che avevo fatto.
La foto delle versioni precedenti non sono più nei post, metto direttamente quellle nuove!
looking back at my first creations with glass beads that I took in the fantastic Venice, I realized that … were not that great …. and I decided to edit and change a bit what I had done.
The photos of previous versions are no longer in post, I put directly quellle new!

questo è il primo, ho modificato gli orecchini con la pallina rossa unendo il ciondolo più recente: lungh: 80 mm, peso: 19 grammi
This is the first, I changed the earrings with the red ball by combining the latest pendant: length: 80 mm, weight: 19 grams

mi pare che siano venuti molto bene.
I think they’ve come very well.

questo è il secondo, ho modificato gli orecchini ambra e verde, aggiungendo ina catenella di perline color ambra: lungh: 82 mm, peso: 13 grammi.
This is the second, I changed the earrings amber and green, adding a chain of amber beads: length: 82 mm, weight: 13 grams

ora mi piacciono molto di più!! con quello che non è stato usato mi inventerò qualcosa!!!
now I like them so much more! with what has not been used I invent something!

altre foto su:
other photos on:

Il gufo orecchini su Babirussa

http://www.babirussa.it/ilgufoorecchini